(Italiano) Boghossian: “Sospensione della Ligue 1? Scelta frettolosa”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sul suo passato al Napoli: “Napoli è 10 volte Marsiglia come pressione. Ricordo con affetto la mia esperienza in azzurro”

“La decisione di sospendere il campionato francese è stata frettolosa. Mancavano 10 giornate e 30 punti in palio, alcune squadre sono state penalizzate. Sarebbe forse il caso di ripartire l’anno prossimo con 22 squadre.”. Sono le parole di Alain Boghossian, ex centrocampista di Napoli, Sampdoria e Parma, a Marte Sport Live. Sulla quarantena ha aggiunto: “Come ho vissuto l’emergenza Coronavirus? Abbastanza bene. Nel senso che nel sud della Francia la situazione è stata meno grave. Io spesso sono riuscito a giocare a golf e quindi ero all’aria aperta.”. L’ex centrocampista ha speso parole anche sul suo passato in azzurro: “Napoli è 10 volte Marsiglia come pressione. Ricordo con affetto la mia esperienza in azzurro. Se mi stanno votando per il #maggiodeimonumentiazzurri ringrazio i tifosi, forse si ricordano ancora del rigore segnato all’Inter nella semifinale di coppa Italia del 1997.”. Qualche parola anche sui giovani più promettenti, anche in ottica di mercato: “Sarr? Ha fatto un bel campionato, ma Napoli resta una piazza complicata. Caleta-Car? E’ migliorato con il tempo, all’inizio non lo conosceva nessuno, poi è cresciuto molto ed è affidabile”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2020/05/20-69949975/boghossian_sospensione_della_ligue_1_scelta_frettolosa_/

CONDIVIDI/SHARE