(Italiano) Napoli, blitz in Brasile per Everton. Tutto sulla trattativa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il padre del brasiliano del Gremio: “Ci hanno presentato un progetto. E da quel che so la prossima settimana verrà anche presentata un’offerta”

NAPOLI – È andata (più o meno) così: «Il Napoli è venuto ed ha presentato un progetto». Se parla il papà di Everton Sousa Soares, Carlo Alberto, bisogna ascoltare o leggere, dipende dalle situazioni, memorizzare e prendere atto: «E da quel che so la prossima settimana verrà anche presentata un’offerta. Napoli è una bella città, quello che è un club che ha fatto spesso la Champions, che ha avuto un’ottima squadra. Ora c’è la crisi economica, con le diffcoltà di chiunque, sarà diffcile per il Gremio battere i piedi».

Everton Sousa Soares, per gli amici semplicemente Everton, ha ventiquattro compiuti da poco, già quattordici partite con la Nazionale ed è capace di ubriacarti prim’ancora di avventurarsi in dribbling: il Napoli se ne è innamorato tempo fa e De Laurentiis, che ha voglia di Sudamerica, ha lasciato che le manovre di avvicinamento cominciassero, ma in quel silenzio ch’è stato rotto, eccome, attraverso i microfoni di GauchaZH: «Il Napoli è venuto ed ha presentato un’offerta». Un’altra, dopo quella recapitata, ma di persona, a Dries Mertens: e pure con lui, è andata più o meno così.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/05/21-69968305/napoli_blitz_in_brasile_per_everton_tutto_sulla_trattativa/

CONDIVIDI/SHARE