(Italiano) Mertens, l’Inter ammette la trattativa: «Ma la sua priorità è stata il Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, il direttore dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del mercato nerazzurro. Da Lautaro a Cavani fino ad arrivare a Dries Mertens, nei radar della squadra di Conte fino a poche settimane fa: «Inutile negare che abbiamo trattato Mertens che è un giocatore in scadenza con il Napoli. Ci sono stati anche contatti telefonici tra Marotta e De Laurentiis. È  un giocatore che potevamo prendere a parametro zero e abbiamo avuto contatti anche molto recenti».

LEGGI ANCHE 

Tutto, però, si è chiuso quando il Napoli ha accelerato per tenere in azzurro il belga almeno fino al 2022. «Adesso non so se ha trovato l’accordo per il rinnovo o se abbia già firmato, ma non capisco il clamore mediatico sulla trattativa. È chiaro che comunque la volontà attuale del ragazzo è di restare a Napoli» ha concluso Ausilio.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_inter_ammette_la_trattativa_ma_la_priorita_stata_napoli-5257261.html

CONDIVIDI/SHARE