(Italiano) Napoli sulle tracce di Bruno Amione: gli azzurri sorpassano il Genoa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le voci dall’Argentina si fanno sempre pi insistenti e il sorpasso al Genoa sembra essere cosa fatta. Il Napoli in prima fila per Bruno Amione, il nuovo talento emergente del calcio argentino che ha fatto innamorare Samuel e Ayala e di cui Aimar non può fare a meno nella selezione Under 17 albiceleste. Il calciatore del Belgrano e il suo staff, secondo i media sudamericani, hanno allacciato contatti con gli azzurri in vista del prossimo mercato estivo.

Il nome di Amione è già noto in Italia, il calciatore è stato a lungo seguito dal Genoa ma la pista sembra essersi raffreddata nelle ultime settimane. Da qui il sorprasso di Giuntoli che tiene vivi i contatti tra le parti. Quello di Amione potrebbe essere il profilo ideale per sostituire Koulibaly: giovane e talentuoso, uno di quegli investimenti che il Napoli ama portare a termine. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_sulle_tracce_di_bruno_amione_azzurri_sorpassano_genoa-5275157.html

CONDIVIDI/SHARE