(Italiano) Napoli, Jovic fa arrabbiare il Real: barbecue senza distanziamento


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il momento di tensione tra Luka Jovic e il Real Madrid non accenna a passare. L’ultima vicenda che riguarda l’attaccante serbo che piace anche al Napoli, però, non è una questione di campo: l’attaccante ha infatti postato sui suoi social (e poi prontamente rimosso) una foto che lo ritraeva fuori da un campo da calcetto intento a grigliare con amici.

Il calciatore che piace a Giuntoli, che già a marzo aveva fatto infuriare il Real Madrid per aver violato la quarantena durante il suo ritorno in Serbia, si è ripresentato a Madrid agli allenamenti un mese fa con tanto di infortunio al piede e dovrebbe quindi riposare. Ma le immagini apparse sui social – senza nemmeno il distanziamento sociale richiesto – dimostrerebbero il contrario, minando ancor di più la sua posizione all’interno della rosa di Zidane con possibilità di cessione sempre più elevate in estate.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_jovic_fa_arrabbiare_real_barbecue_senza_distanziamento-5275367.html

CONDIVIDI/SHARE