(Italiano) Luperto, un futuro da decidere: «Il Napoli ha rifiutato le richieste»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A Napoli c’è tanta pressione, non basta solo la qualità a un giocatore, ma anche tanto carattere». Lo sa bene Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto che ha saputo conservare il posto in prima squadra a Napoli negli ultimi anni. «In qualsiasi occasione ha sempre dimostrato la sua serietà, è cresciuto tanto, lo ha fatto con Benitez, Sarri, Ancelotti e ora Gattuso».

«Lo scorso anno ha giocato a Salisburgo contro Haaland e giocò una partita memorabile, quindi significa che il ragazzo mentalmente e fisicamente c’è. Stare a Napoli è motivo d’orgoglio» – ha aggiunto l’agente a Canale 8 – «Ci sono sempre stati apprezzamenti di tante squadre italiane, perché i difensori mancini come lui sono rari, ma negli ultimi due anni il Napoli non si è mai seduto una sola volta con nessuna squadra. In futuro vedremo cosa accadrà».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/luperto_un_futuro_da_decidere_napoli_ha_detto_no_alle_richieste-5279385.html

CONDIVIDI/SHARE