(Italiano) Napoli, Gattuso vuole restare e i giocatori sono con lui: quel gesto di Insigne…


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image


Non è sicuramente un momento facile per Gennaro Gattuso. Il mondo del calcio gli ha fatto sentire la propria vicinanza dopo la scomparsa della sorella Tiziana, e ora quel mondo del calcio è pronto a riabbracciarlo, con la sfida di Coppa Italia di sabato sera, dove incontrerà l’Inter in un derby personale. Un Gennaro Gattuso che ha fatto innamorare tutti a Napoli: Giuntoli lo ha voluto e se lo coccola, De Laurentiis è stato stregato e prepara il rinnovo triennale, i giocatori sono stati conquistati dal suo modo di essere  e di fare. E proprio da loro è arrivato il gesto più bello e sincero, quello che si fa quando si vede un amico in difficoltà.

IL GESTO DI INSIGNE – Come rivelato da Tuttosport, Lorenzo Insigne, capitano dei partenopei, ha chiesto al tecnico, a nome di tutta la squadra, per andare fuori a cena insieme e vivere qualche momento di svago, per quanto possibile: “​Andiamo mister, vogliamo che lei si distragga un po’, in mezzo a tanti ragazzi che le vogliono bene”. E questo dà il senso di quanto la squadra sia al fianco del proprio leader. 

VOLONTA’ CHIARA – Leader che non ha dubbi sul futuro: vuole restare al Napoli. E De Laurentiis vuole che l’ex Milan sia l’uomo del rilancio, della ripartenza, del nuovo ciclo: piccola rivoluzione iniziata già a gennaio, con qualche tassello inserito nel nuovo mosaico, che ricalca quello visto a San Siro, e una conferma importante, quella di Mertens, convinto a rinnovare anche grazie a Gattuso stesso. Che ha un rapporto speciale con i suoi giocatori. Rapporto che vuole portare avanti.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-gattuso-vuole-restare-e-i-giocatori-sono-con-lui-quel-ges-78276

 

CONDIVIDI/SHARE