(Italiano) Napoli, gli azzurri tornano a ruggire: «Tutte le strade portano a Roma»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutte le strade portano a Roma recita un vecchio detto, non abbastanza per da non piacere a questo Napoli. Ed è infatti la prima cosa che viene in mente a Lorenzo Insigne, il capitano di una squadra capace di tornare in campo a tre mesi dall’ultima volta prendendosi anche una qualificazione in finale di Coppa Italia. Gli azzurri sono attesi a Roma mercoledì in una sfida contro la Juventus che varrà il titolo.

«Grande partita, qualificaizone meritata» fa eco anche Kalidou Koulibaly, tra i protagonisti contro l’Inter, «È stata un’emozione incredibile tornare in campo dopo tutto questo tempo» è invece il messaggio di Matteo Politano, bravo a battere la sua ex squadra per andare in finale. «Siamo in finale» esulta sui social Arkadiusz Milik, entrato ieri nella ripresa, mentre Di Lorenzo è già con la testa a mercoledì: «Di corsa verso un grande obiettivo». Una chance in campo l’ha avuta anche Amin Younes, che esulta sui social: «Roma arriviamo, Che bella sensazione essere tornato in campo».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutte ‘e strade portano a Roma #ForzaNapoliSempre 💙

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_azzurri_tornano_ruggire_tutte_le_strade_portano_roma-5287254.html

CONDIVIDI/SHARE