(Italiano) Napoli, Sarri porta tutti a Monaco: soltanto Zapata resta a casa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Primo grande appuntamento internazionale in questa rovente estate azzurra. Dopo il lavoro svolto a Dimaro e il rientro a Napoli, gli azzurri di Maurizio Sarri sono attesi domani in Germania: la squadra partirà domattina alla volta di Monaco di Baviera dove disputerà l’Audi cup insieme con i padroni di casa del Bayern, il Liverpool e l’Atletico Madrid.

E proprio i Colchoneros di Diego Simeone saranno gli avversari del Napoli nella prima delle due gare che attende gli azzurri tra l’1 e il 2 agosto, prima di trasferirsi in Inghilterra dove il 6 si affronterà in amichevole il Bournemouth.
Dopo il lavoro svolto a Castel Volturno quest’oggi, sono arrivate le scelte dell’allenatore toscano per la trasferta internazionale. Tra i convocati non figura Duvan Zapata, in attesa di nuova destinazione, ci sono invece Tonelli e Giaccherini, probabili partenti.

Reina, Rafael, Sepe.
Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli.
Allan, Diawara, Jorginho, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.
Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE