(Italiano) Champions, Roma in terza fascia. Napoli, pericolo Balotelli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli svizzeri dello Young Boys eliminano la Dinamo Kiev e Di Francesco sorride. Il Nizza fa fuori l’Ajax, sarà l’insidia maggiore per Sarri nel sorteggio playoff

ROMA – Dalla serata di Champions di agosto arriva una buona notizia per la Roma: gli svizzeri dello Young Boys – ora possibili avversari del Napoli – firmano al 90′ l’impresa ribaltando il 3-1 subito in Ucraina e eliminano la Dinamo Kiev vincendo 2-0 in casa nel ritorno del preliminare, regalando alla squadra di Di Francesco la promozione in terza fascia ai sorteggi dei gironi in programma il prossimo 24 agosto a Nyon. Anche l’Ajax, una delle altre sei squadre superiori come ranking a quella giallorossa, è stata eliminata dal Nizza di Balotelli che ora è l’insidia numero uno per gli uomini di Sarri.

PRELIMINARI CHAMPIONS, I RISULTATI

NAPOLI, RISCHIO BALOTELLI – Oltre alla Roma, infatti, anche il Napoli era spettatore interessato alle partite di questa sera: Venerdì 4 agosto ci saranno infatti i sorteggi dei playoff. Insigne e compagni sono nel gruppo delle cinque teste di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona e – oltre alle due già citate – potranno trovare nell’urna una tra Steaua Bucarest, Hoffenheim e Istanbul Basaksehir.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE