(Italiano) Napoli-Sassuolo dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli riceve la visita di un Sassuolo tagliato fuori dalla corsa all’Europa: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

NAPOLI-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Sassuolo
• Data: sabato 25 luglio 2020
• Orario: 21:45
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go

La gara d’andata si è disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia lo scorso 22 dicembre, tre giorni prima di Natale: in quell’occasione a prevalere è stato il Napoli, vincente per 2-1 nel recupero grazie a un’autorete di Obiang. Era quello il primo successo di Gattuso sulla panchina dei partenopei.

Tutto su Napoli-Sassuolo: dalle formazioni, a dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-SASSUOLO

Il match tra Napoli e Sassuolo si gioca sabato 25 luglio 2020 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli: calcio d’inizio programmato alle ore 21:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV

Napoli-Sassuolo è un’esclusiva DAZN, che detiene i diritti di tre partite delle dieci previste in ogni giornata di Serie A: in tv la sfida sarà visibile su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING

In streaming, la gara tra il Napoli e il Sassuolo andrà in onda su DAZN tramite il sito ufficiale o l’app: occorrerà sottoscrivere un abbonamento e utilizzare smart tv, pc, smartphone, tablet, oppure console PS4 o XBox.

L’alternativa, consiste nel collegare il computer – connesso al sito di DAZN – al televisore utilizzando un cavo ad alta definizione oppure tramite dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO

NAPOLI  (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-sassuolo-sky-dazn-tv-streaming-formazioni/lu6w9ksl9yg81fjnizo5vvgqh

 

CONDIVIDI/SHARE