A San Siro prove di Champions per la squadra guidata da Gattuso: i nerazzurri di Conte vogliono il secondo posto
MILANO – Con le velleità di scudetto rinviate per forza di cose al prossimo anno, all’Inter di Antonio Conte non resta che tentare di conservare il secondo posto: “Il Napoli negli anni è sempre stato lì a dare fastidio a chi ha vinto lo scudetto. Possono contare su una rosa buonissima, potenziata ulteriormente anche quest’anno. Non sono riusciti a ripetersi in campionato, ma sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, quando li abbiamo già affrontati e probabilmente avremmo meritato di passare noi“. I nerazzurri cercheranno dunque una rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia, ma la squadra di Gattuso arriva a San Siro per una sorta di prova generale da Champions League.
Segui la diretta di Inter-Napoli sul nostro sito
La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. ALL.: Antonio Conte.
A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Skriniar, Biraghi, Asamoah, Moses, Agoumè, Borja Valero, L. Martinez, Esposito.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso.
A DISP.: Ospina, Karnezis, Malcuit, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Lobotka, Allan, Fabian, Younes, Callejon, Lozano.
ARBITRO: Valeri di Roma2.