(Italiano) Giuntoli, con Osimhen al completo: «Milik addio, ma terrei Lozano»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Osimhen un giocatore giovane e di grandissima prospettiva. Ha tante qualit importanti, un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle che gi abbiamo in rosa. Questo il benvenuto – e la descrizione – di Cristiano Giuntoli per Victor Osimhen, il calciatore nigeriano diventato ieri ufficialmente un nuovo attaccante del Napoli.

«Con lui il reparto offensivo è al completo» ha continuato Giuntoli, segnando la cessione di un altro attaccante. «Ci separeremo con Milik, è questa la volontà di entrambi. A settembre faremo le nostre valutazioni riguardo le varie cessioni. Gattuso ha grande capacità nella gestione del gruppo, ma non solo. Anche nel gestire gli allenamenti e il campo. Se fosse per me, Lozano resterebbe con noi, ci ha messo più di quanto pensassimo a far vedere lampi di qualità in queste ultime partite».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/giuntoli_osimhen_al_completo_milik_addio_ma_terrei_lozano-5380540.html

CONDIVIDI/SHARE