(Italiano) Febre Nizza: «Napoli una montagna» E Balotelli rischia di saltare l’andata


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli attende il Nizza per questi importantissimi preliminari Champions, ma anche in Francia l’attesa è già alta per lo scontro con gli azzurri. La gara di ritorno in Costa azzurra sarà un evento attesissimo per i tantissimi tifosi nizzardi e la squadra di Favre vorrà tenere vive le chances di qualificazione. «Sarà una sfida difficile, conosciamo bene la forza del Napoli. Vedremo cosa succederà, per i partenopei potrebbe essere una formalità, mentre noi ci troviamo davanti una montagna», le parole di Julien Fournier, direttore dei francesi, a Radio Kiss Kiss.

La stella di Mario Balotelli è tornata a brillare con l’approdo in Ligue 1 un anno fa e l’attaccante italiano potrebbe essere il pericolo numero uno per Hamsik e compagni. «Balotelli è contentissimo di tornare a Napoli e rivedrà anche la figlia. Non sappiamo se giocherà il match d’andata per i problemi fisici che ha, sarà il tecnico a scegliere prima del match. C’è grande attesa per la gara di ritorno, il Napoli è una grande squadra e il nostro pubblico non vuole far mancare il suo supporto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE