(Italiano) Napoli, è Karbownik il prescelto: «Senza colpi di scena, sarà azzurro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Michał Karbownik il prescelto del Napoli per la fascia sinistra. Questa la notizia riportata da Weszlo.com che dà il polacco a un passo dal club azzurro. Giuntoli cerca una alternativa a Mario Rui, appena confermato, e il giocane esterno del Legia Varsavia sarebbe la carta migliore: non troppo costosa, con già esperienze importanti in prima squadra e pronta a spiccare il volo.

Il suo acquisto supererà i 7 milioni di euro – in questo momento cifra record assoluta per il campionato polacco – ma non sarà dispendioso per il Napoli che nel frattempo deve cedere Faouzi Ghoulam. Per i media polacchi, il passaggio al club azzurro sarà fondamentale per il Karbownik che potrà così mettersi alla prova con la Serie A e con le Coppe europee.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_karbownik_prescelto_senza_colpi_di_scena_sara_azzurro-5412743.html

CONDIVIDI/SHARE