(Italiano) Juventus-Higuain, è il momento dell’addio: Pirlo ha scelto Dzeko


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Juventus scarica Higuain.Dopo i due prestiti (Milan e Chelsea) e la permanenza forzata nell’ultima stagione, il club bianconero ha deciso di risolvere il contratto dell’argentino.Va per trovata ancora l’intesa economica: il bomber ex Napoli pretende i 7,5 milioni di euro dell’ultimo anno dell’accordo, mentre i bianconeri puntano ad uno sconto. Una volta terminato il matrimonio con i Campioni d’Italia, il Pipita potrebbe decidere di vivere un’avventura in America. «Ci andranno molti giocatori e sarebbe bello», aveva dichiarato nei giorni scorsi, a Fox Sports, il classe ’87.
Intanto i bianconeri non mollano Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, già nel mirino dell’Inter, è in cima alla lista dei desideri di Pirlo: piace per la sua duttilità, esperienza e compatibilità con Cr7. La Roma lo valuta circa 15 milioni di euro ed è disposta a considerare delle proposte (anche nell’ambito di alcuni scambi) solo dopo aver trovato un valido sostituto. Una missione, questa, sempre più complicata dopo le perplessità di Milik

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/juventus_higuain_momento_addio_pirlo_sceglie_dzeko-5418635.html

CONDIVIDI/SHARE