(Italiano) Napoli, Contini rinnova la porta: «Resta in azzurro per dire la sua»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Contini resta a Napoli con la speranza di mettersi in mostra e dimostrare di essere un giocatore su quale si può fare affidamento». Vincenzo Pisacane è certo, il nuovo terzo portiere azzurro è pronto per una esperienza da co-protagonista: «È un portiere moderno, molto forte con i piedi, sembra un play e può dire la sua. Il calcio si è velocizzato, il portiere deve essere bravo con i piedi e trovarne uno non è semplice. Contini oltre ad essere bravo con i piedi è anche bravo tra i pali».

Ma con la porta già ricca del dualismo Ospina-Meret, sembra quasi una scommessa restare come terzo a Napoli. «Io non lo vedo come un rischio o una scommessa, un calciatore deve essere forte mentalmente e tutti i giocatori devono ambire a fare qualcosa di importante» ha continuato l’agente del portiere ai microfoni di Canale 21. «Noi crediamo tanto nel giocatore ed il giocatore deve credere in se stesso, è giusto che ci provi».  
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_contini_rinnova_la_porta_resta_azzurro_dire_la_sua-5429006.html

CONDIVIDI/SHARE