(Italiano) Napoli, 21 gol segnati nel triangolare di oggi: super Osimhen, fischiato Milik


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si è conclusa la prima uscita stagionale per il Napoli di Rino Gattuso. È andato in scena il triangolare contro Castel di Sangro e L’Aquila, vinto proprio dagli azzurri in cui Osimhen si è messo in mostra per la prima volta.

La prima sfida del triangolare è stata a senso unico con L’Aquila che ha vinto per 12-0 contro Castel Di Sangro. Poi è toccato al Napoli contro la squadra locale che ha vinto 10-0 grazie alle reti di Politano (tripletta), Di Lorenzo, Milik (doppietta), Koulibaly, Younes (doppietta) e Gaetano. Amin Younes ha sbagliato un calcio di rigore, parato da Romito, estremo difensore avversario. All’uscita dal campo Arek Milik è stato fischiato dai tifosi per le troppe occasioni sbagliate.

Nell’ultima sfida tra Napoli e L’Aquila c’è stato l’impatto devastante di Osimhen che ha iniziato a tutta forza trovando due gol immediatamente. Il Napoli ha vinto 11-0 grazie alle reti di Osimhen (tripletta), Mertens (doppietta), Lozano (doppietta), Ghoulam e Insigne (tripletta).

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-21-gol-segnati-nel-triangolare-di-oggi-super-osimhen-fisc-21515

 

CONDIVIDI/SHARE