(Italiano) Napoli, Gattuso è soddisfatto: «Osimhen? Lasciatelo tranquillo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, qui c’ grande organizzazione. Rino Gattuso si gode la prima uscita ricca di gol del suo Napoli: Abbiamo fatto solo 13 giorni di riposo, la squadra ha perso poco rispetto alla condizione. Siamo motivati, sappiamo quello che vogliamo ha aggiunto. I giocatori devono lavorare bene su fase di non possesso, bisogna trovare una coperta che copre bene il letto, abbiamo il dovere di provare a fare qualcosa di diverso ma dobbiamo trovare anche un equilibrio.

«Parlare di Osimhen ora è facile, bisogna farlo lavorare», ha aggiunto a Radio Kiss Kiss.  «Victor è un giocatore importante perchè l’abbiamo pagato ma non c’erano dubbi, ci dà qualcosa di diverso che non abbiamo avuto da quando sono arrivato io, ma bisogna lasciarlo tranquillo, con impegno e tranquillità.

 

IL MATTINO da Castel di Sangro- Puntata serale 5

Pubblicato da Il Mattino su Venerdì 28 agosto 2020

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_gattuso_soddisfatto_osimhen-5429618.html

CONDIVIDI/SHARE