(Italiano) Napoli, Osimhen già protagonista: «C’è già gran feeling coi compagni»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Siamo estremamente felici della prestazione di Victor, ieri. Cosa mi ha detto dopo la partita? Mi ha chiamato e mi ha confessato di essere contento per i primi gol in azzurro». Così William D’Avila ha parlato il giorno dopo la prima uscita di Osimhen con la maglia azzurra:  «Se adesso sentirà la pressione? No, perché dovrebbe? Non sta vivendo alcun tipo di pressione, sa come essere un un grande attaccante. Il suo obiettivo è fare tanti gol».
 

 

«Nel Napoli è tutto perfetto, Victor si sente già a casa» ha continuato l’agente a Radio Punto Nuovo. «Tornare in Champions quest’anno è l’obiettivo di Victor e di tutti i suoi compagni. La squadra remerà tutta verso la stessa direzione. Il feeling con Mertens è saltato subito all’occhio, ma il Napoli è pieno di grandi giocatori che aiuteranno Victor a dare il meglio».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_osimhen_gia_protagonista_c_gia_gran_feeling_coi_compagni-5431021.html

CONDIVIDI/SHARE