(Italiano) Gattuso: “Milik? Il Napoli è stato chiaro. Koulibaly via solo se…”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico azzurro dopo il poker al Pescara di Oddo: “Arek non ha voluto rinnovare il contratto, ora sta a lui trovare una soluzione. Per Kalidou ci vuole l’offerta giusta”

Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna. Il Napoli ha battuto 4-0 il Pescara di Oddo nel test pre-campionato disputato al San Paolo, nella prima casalinga di Osimhen. A fine partita, Rino Gattuso ha fatto il punto su alcuni nomi di mercato in uscita: “Io e la società siamo stati chiari lo scorso anno per tanti mesi riguardo Milik, doveva rinnovare il contratto ed è stata una sua scelta non farlo – ha detto l’allenatore a Sky Sport – Ora lui deve trovare una soluzione, noi intanto abbiamo investito e preso due attaccanti come Osimhen e Petagna. Koulibaly è un discorso diverso, il calciatore ha un valore ben preciso e sa che se non arrivano i soldi che la società vuole non può partire. Non mi sembrava corretto tenere Llorente in panchina per farlo entrare di nuovo solo nei minuti finali e per questo non è stato convocato”.

Osimhen a secco, ci pensano Mertens e Petagna: poker Napoli al Pescara

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/09/11-73673630/gattuso_milik_il_napoli_e_stato_chiaro_koulibaly_via_solo_se_/

CONDIVIDI/SHARE