(Italiano) Napoli-Milik, ancora braccio di ferro: manca l’accordo tra Arek e il club


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le visite mediche sono ormai alle spalle e il s alla Roma sembra essere vicino. Sembra, perch tra il Napoli e Arkadiusz Milik la situazione non si è ancora risolta. Continua l’attrito tra l’attaccante polacco e la società di Aurelio De Laurentiis, un braccio di ferro legato a stipendi arretrati e altri contenziosi, con un milione di euro che balla tra le parti e che – secondo quanto riportato da Sky – crea problemi alla Roma e anche alla Juventus, in attesa del sì del Napoli per poter mettere le mani su Edin Dzeko.

LEGGI ANCHE 

Non sono state ancora risolte le pendenze tra Arek e il club azzurro, il suo agente Pantak sta provando a fare da intermediario per ottenere così il via livera ma il contratto in scadenza nel 2021 e le modalità dell’affare con la Roma – prestito e poi obbligo di riscatto a fine anno – complicano le cose. Nervi tesi, dunque, in casa Napoli a poche ore dall’avvio della stagione.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_milik_ancora_braccio_di_ferro_manca_accordo_arek_club-5472492.html

CONDIVIDI/SHARE