(Italiano) Genoa e Covid, ecco i 15 contagiati: «Non ci sono Masiello e Biraschi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo la notizia della confermata positivit di 14 elementi del gruppo squadra, il Genoa ha comunicato questa sera i nomi dei dieci calciatori che sono risultati contagiati. «Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta».
 

 

«Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami» aggiunge la società ligure. «La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate». Esclusi quindi dai contagiati sia Masiello che Biraschi, i due elementi che avevano avuto contatti molto ravvicinati con Osimhen e Koulibaly durante il match contro il Napoli di domenica scorsa.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/genoa_covid_positivi_chi_sono_i_calciatori-5495238.html

CONDIVIDI/SHARE