(Italiano) Napoli, ceduto Younes: va all’Eintracht in prestito biennale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra tedesca avrà l’opportunità di riscattare l’esterno offensivo

NAPOLI – Finisce l’avventura al Napoli di Amin Younes: l’esterno d’attacco tedesco di origini libanesi, arrivato sotto il Vesuvio due anni fa dall’Ajax, è stato ceduto oggi all’Eintracht Francoforte, squadra militante in Bundesliga, in prestito biennale con diritto di riscatto. Per il guizzante Younes lo spazio in attacco – mai abbondante nella sua esperienza partenopea (solo 21 presenze in Serie A, condite da 4 gol e 3 assist) – si era ulteriormente ridotto con gli arrivi di Osimhen e Petagna. Ecco il comunicato del Napoli. “La SSC Napoli ufficializza il trasferimento di Amin Younes all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/10/03-74471677/napoli_ceduto_younes_va_all_eintracht_in_prestito_biennale/

CONDIVIDI/SHARE