Solo un grande spavento per Diego Armando Maradona, l’ex stella del Napoli che ha vissuto in isolamento le ultime ore. Diego aveva accolto in panchina il centravanti Leandro Contin abbracciandolo, nel corso della partita amichevole contro il San Lorenzo giocata sabato scorso. E quando Contin è risultato positivo al coronavirus, si è temuto che anche l’allenatore del Gimnasia potesse essere stato contagiato.
Già il suo medico personale Leopoldo Luque aveva assicurato quanto Maradona non fosse considerato un caso sospetto, perché al momento del contatto i due erano all’aperto e l’allenatore indossava correttamente la mascherina, poi ci ha pensato l’avvocato di Diego, Matias Morla, via Twitter a ribadire che l’esito del tampone è stato negativo: «Il tampone di Maradona è negativo. Grazie a quanti si sono preoccupati. Continuiamo a tenere alta la guardia».
El hisopado que se le realizó a Diego Maradona dio negativo de Covid. Gracias a todos los argentinos por su preocupación y muestras de cariño. A seguir cuidándose porque el virus sigue entre nosotros.
— MATIAS MORLA (@MatiasMorlaAb) October 5, 2020