(Italiano) Napoli-Atalanta dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli torna in campo nella 4ª giornata di Serie A, di fronte l’Atalanta: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Data: 17 ottobre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Partita particolare anche per Malinovskyi, corteggiato proprio dal Napoli in sede di mercato, come confermato dallo stesso agente. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Atalanta: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO NAPOLI-ATALANTA

Napoli-Atalanta si giocherà oggi pomeriggio, sabato 17 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo a Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda precisamente sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING

Per tutti gli abbonati Sky Napoli-Atalanta sarà a disposizione anche in diretta streaming mediante Sky Go: la partita sarà visibile sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma.

Il match del San Paolo potrà essere visto anche in streaming su Now Tv: il servizio live e on demand di Sky offre infatti la visione delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-atalanta-dove-vederla-sky-o-dazn-canale-tv-diretta/j440s71t65sm15iyx0wr6qkoy

 

CONDIVIDI/SHARE