(Italiano) Napoli, Giuntoli condanna Milik: «La tribuna è una conseguenza»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Qual è stato il miglior acquisto dell’estate azzurra? A rispondere ci ha pensato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli: «Ce ne sono diversi. Da Zielinski a Mertens, passando per Insigne. Il Napoli ha patrimonializzato tanto» ha detto il dirigente napoletano, che ha poi parlato di Milik: «Gli abbiamo forte più volte il rinnovo, lui invece voleva andare via. Noi abbiamo fatto altre scelte e la conseguenza è naturale».

La vicenda Juventus rischia di influenzare il resto del campionato? «Abbiamo provato a fare bene nel quotidiano in questa settimana, approfittando della situazione per restare insieme e programmare tutti insieme il futuro» ha detto Giuntoli a Sky Sport. «Le polemiche per la gara dell’anno scorso con l’Atalanta? Non pensiamo mai agli anni precedenti. Si pensa al presente. Non pensiamo a quello che è stato, ma a ciò che c’è da fare. Osimhen lavora tanto per la squadra. In futuro farà grandi cose, mi aspetto di vederlo in doppia cifra già quest’anno».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_giuntoli_condanna_milik_la_tribuna_conseguenza-5529464.html

CONDIVIDI/SHARE