(Italiano) Gattuso: “Juve? Ho rosicato”. De Laurentiis: “Grandissimo Napoli. Peccato per Torino”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le parole del tecnico azzurro dopo la vittoria contro l’Atalanta. Poi, il tweet del presidente

NAPOLI - ”Juventus-Napoli? Ho rosicato per non essere partito. La Juventus in questo momento è in costruzione. Potevamo giocarcela all’Allianz Stadium. Sono arrabbiato con chi non ci ha fatto partire. Avrei schierato un 4-2-3-1 come stasera con Demme al posto di Bakayoko” ha dichiarato Gennaro Gattuso, ai microfoni  di Sky Sport, a proposito della sconfitta a tavolino contro la Juve per via della mancata partenza della squadra dopo la circolare della Asl. Poi, il tecnico del Napoli ha parlato della vittoria per 4-1 sull’Atalanta grazie ad un poker costruito nei primi 45′: “Non mi aspettavo una vittoria del genere perché conosco il valore dell’Atalanta. Abbiamo cercato spesso il 4 contro 4 che ci hanno lasciato davanti e Osimhen ci ha dato una grande mano. Ma l’Atalanta è una squadra che può vincere il campionato perché un’altra squadra ne avrebbe presi sei o sette”

Subito dopo la netta vittoria del Napoli al San Paolo contro l’Atalanta, è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha scritto sul suo profilo di Twitter: “Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/10/17-75042873/gattuso_juve_ho_rosicato_volevo_giocare_de_laurentiis_grandissimo_napoli_che_peccato_per_torino_/

CONDIVIDI/SHARE