(Italiano) Insigne, la concorrenza è uno stimolo: «Rinnovo? Vuole restare a Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Non vede l’ora di mettersi a disposizione del gruppo. In attacco c’è tanta concorrenza, ma per lui è uno stimolo in più». Lorenzo Insigne è pronto al rientro - magari già da domani contro l’AZ Alkmaar nella prima sfida europea della stagione -, come conferma il suo agente: «Lorenzo è un professionista esemplare. Si allena al massimo e segue uno stile di vita e un regime alimentare impeccabile. Lo fa per restare titolare, il Napoli ha una rosa più profonda oggi e per Insigne è uno stimolo in più».

«È un giocatore importante che ha voglia di restare a Napoli. Al momento non ci interessa parlare di rinnovo e non ci hanno interessato voci di possibili interessamenti di altre squadre. Lorenzo vuole restare in azzurro, perché sta benissimo» ha aggiunto Vincenzo Pisacane a Radio Crc. «Caso Juve-Napoli? È arrabbiato, pensa che la sconfitta a tavolino ha rappresentato una sentenza ingiusta. Speriamo che il verdetto venga ribaltato più avanti».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_la_concorrenza_stimolo_rinnovo_vuole_restare_napoli-5537796.html

CONDIVIDI/SHARE