(Italiano) Juve-Napoli, Cirio sta con Mastrandrea: “Si sarebbe creato un precedente pericoloso”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente della Regione Piemonte dice la sua sulla decisione della Giustizia Sportiva che ha decretato il 3-0 a tavolino per i bianconeri e un punto di penalizzazione per gli azzurri

TORINO - “Ho partecipato alla stesura delle linee guida dello sport. Credo che decisione rispetti appieno le procedure che l’Italia si è data”. Il governatore del Piemonte Alberto Cirio commenta così la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea di assegnare il 3-0 a tavolino alla Juve per la partita in cui il Napoli non si è presentato all’Allianz Stadium, in calendario lo scorso 4 ottobre.

Lo sponsor Juve fa ironie sul Napoli: bufera social

“Se si fosse agito diversamente – aggiunge Cirio ai microfoni di The Breakfast Club su Radio Capital – si sarebbe creato un precedente pericoloso che io credo avrebbe messo a rischio tutto il campionato”. Il Napoli, però, non ci sta ed è pronto a ricorrere in Appello. 

Juve-Napoli, la strategia di De Laurentiis: così punta a vincere il ricorso

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/10/15-74943466/juve-napoli_cirio_sta_con_mastrandrea_si_sarebbe_creato_un_precedente_pericoloso_/

CONDIVIDI/SHARE