(Italiano) Napoli, Koulibaly torna insuperabile: «Gattuso mi ha detto le cose in faccia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Non so se è la vittoria più importante di questo avvio ma stasera volevamo fare bene e vincere». Kalidou Koulibaly è il simbolo del Napoli che sbanca San Sebastian. «Di certo era complicata, la Real Sociedad è una squadra forte, ma credo che abbiamo fatto bene in campo. Siamo consapevoli delle nostre qualità, sappiamo cosa possiamo fare e possiamo tornare ai livelli di qualche anno fa. Dovevamo soffrire stasera e lo sapevamo, ci siamo aiutati e abbiamo visto un grande Napoli. Possiamo esserne felici.

«Lo scorso anno ho avuto una stagione difficile: non ho fatto malissimo ma potevo dare di più. Gattuso mi ha parlato, mi ha detto che dovevo tornare al mio livello e che puntava su di me. Me l’ha detto in faccia e mi sono messo a sua disposizione» ha continuato Koulibaly a Sky Sport. «Spero di poter continuare così. Fisicamente non stavo bene un anno fa, dopo il lockdown sono tornato al mio livello. Chiudere la carriera al Napoli? Sono sempre a disposizione, ho tre anni di contratto e sono tranquillo. Ci tengo alla città e alla gente, fino a quando sarò qui suderò la maglia».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_koulibaly_gattuso_mi_ha_detto_le_cose_faccia-5554334.html

CONDIVIDI/SHARE