(Italiano) Bakayoko con la febbre, Napoli in emergenza


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Hysaj positivo al Covid. Osimhen rientra dalla Nigeria

di Antonio Giordano

   

   Non è un buon momento per il Napoli: dopo che il Hysaj è stato trovato positivo, in Nazionale, al Covid-19, Rino Gattuso, in vista della gara di domenica con il Milan, aspetta notizie dal medico sociale su Tiémoué Bakayoko, che non si è potuto allenare per un violento attacco influenzale. Il Napoli ha intanto comunicato che tutti i tamponi dei giocatori in organico e presenti a Castel Volturno hanno dato esito negativo. Hysaj, che sta osservando il periodo di isolamento a casa sua in Albania, ha provveduto attraverso i social a rassicurare i tifosi: «Volevo dire che sono positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Ma mi raccomando: usate le mascherine e proteggetevi». Intanto, è atteso in Italia il centravanti nigeriano Osimhen, che durante la partita della sua Nazionale con la Sierra Leone, venerdì, ha accusato un lieve lussazione alla spalla destra.

   

   

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/17-76414568/bakayoko_con_la_febbre_napoli_in_emergenza/

CONDIVIDI/SHARE