(Italiano) Bakayoko tra i peggiori acquisti Chelsea: i Blues vogliono 20 milioni per cederlo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per Timo Bakayoko, in Italia, una nuova primavera: il calciatore francese di origini ivoriane è tornato a fare bene con la maglia del Napoli dopo essersi già presentato alla Serie A con la maglia del Milan due stagioni fa. Gattuso l’aveva voluto la scorsa estate ed è arrivato solo in prestito secco, con il cartellino del centrocampista che che è ancora di proprietà del Chelsea.

Bakayoko, oggi azzurro, è stato inserito dal Sun tra i peggiori acquisti di sempre del Chelsea per il rapporto rendimento-prezzo pagato: era arrivato nel 2017 dal Monaco ma nella sua unica stagione di Premier League non ha convinto l’ambiente e i tifosi. I Blues avevano pagato 40 milioni per strapparlo al Monaco, ora ne chiederebbero almeno la metà per lasciarlo partire a fine stagione.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/bakayoko_peggiori_acquisti_chelsea_blues_vogliono_20_milioni_cederlo-5601589.html

CONDIVIDI/SHARE