(Italiano) Maradona, Napoli contro Mughini: «Sei sfatto anche senza la droga»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Diego era sfatto, frantumato, disperato da anni». Queste le parole di Giampiero Mughini rilasciate ieri sera a Rete 4 e che hanno fatto infuriare i napoletani in rete. Il commentatore Mediaset ha coosì parlato di Maradona nelle ore successive alla sua morte: «Le ultime immagini sono immagini raccapriccianti dal punto di vista umano e lo dico con commozione. Ma era un essere sfatto per le sue abitudini e ora lo facciamo diventare un santo, ma no. Un grande atleta sì, ma molto drammatico e contraddittorio». 

 

«La povertà d’animo di gente come mughini, cruciani e compagnia» tanti sono i messaggi come questi dei napoletani in rete. a difesa di Diego Maradona e della sua storia. «Mughini è sfatto senza neanche la possibilità di dare la colpa alla droga» o ancora «E che oggi i vari Cruciani, Mughini, Gasparri parlino a vuoto su #Maradona. E parlino tanto, mi raccomando. Dimostrino loro stessi al “mondo” che, anche nel giorno della morte, non rispetterebbero nemmeno la loro madre». 

Video

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/maradona_mughini_cosa_ha_detto-5609425.html

CONDIVIDI/SHARE