Il Napoli cerca continuità contro il Crotone: in questa pagina le informazioni sulla gara e dove vederla in tv e streaming.
CROTONE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Crotone-Napoli
- Data: 6 dicembre 2020
- Orario: 18:00
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go e Now Tv
In questa pagina tutte le informazioni su Crotone-Napoli, dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
ORARIO CROTONE-NAPOLI
La sfida tra Napoli e Crotone si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone, naturalmente a porte chiuse. Si giocherà domenica 6 dicembre, con calcio d’inizio alle 18.
DOVE VEDERE CROTONE-NAPOLI IN TV
Sarà Sky a trasmettere in diretta tv esclusiva la sfida di Serie A tra Crotone e Napoli: la partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).
CROTONE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Crotone-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming come sempre. Gli abbonati Sky potranno affidarsi a Sky Go per vedere il match su personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.
Un ulteriore possibilità è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che, acquistando uno dei pacchetti offerti, offre la visione di diversi eventi sportivi.
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NAPOLI
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna.