(Italiano) Napoli, scoppia il caso Llorente? Il fratello: «È fermo da tre giorni»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sembrava dover finire in panchina – vista anche l’assenza contemporanea di Osimhen e Mertens -, ma alla fine Fernando Llorente è andato in tribuna anche ieri sera all’Olimpico contro la Lazio. La motivazione ufficiale sembra essere una pubalgia, che ha colpito l’attaccante nelle scorse ore, ma il fratello-agente del giocatore, Jesùs Llorente, nel corso di una discussione sull’argomento proprio su Twitter, ha chiarito i fatti. 

Sembra, infatti, che lo spagnolo avesse questo problema fisico già da tre giorni e che dunque non fosse veritiera la versione del Napoli riportata nel pomeriggio. «Lombalgia accusata nel pomeriggio non è vero, Fernando ha la lombalgia da tre giorni. C’è chi vuole interpretare male la cosa, è sempre così» ha scritto l’agente che nel frattempo prova a sondare il mercato per capire se si potrà arrivare alla cessione a gennaio.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/llorente_al_milan_ultime_notizie-5658371.html

CONDIVIDI/SHARE