(Italiano) Insigne giura amore al Napoli: «Mai chiesto aumento stipendio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Perché scrivere cose non vere?» Vincenzo Pisacane fa chiarezza, l’agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21 all’interno de Il Bello del Calcio per spiegare il momento del suo assistito: «Quando leggo di appuntamenti tra me e la dirigenza insieme a Lorenzo, nei quali avremmo chiesto uno spropositato aumento di contratto, mi chiedo perché si decida di scriverlo. Perché dire cose non vere? Per mettere i tifosi contro il giocatore e il Napoli?» 

 

«Non c’è stato alcun incontro e alcuna richiesta da parte nostra. È una cosa priva di fondamento e lo garantisco» ha continuato Pisacane. «Il Napoli sta facendo un giusto campionato. La rosa non è così ampia da sopperire alle assenze di campioni come Koulibaly o Mertens. Non farei tragedie, siamo abituati a esaltarci nei momenti belli e deprimerci in quelli brutti. Siamo fatti così. Questo è un anno strano e particolare per tutti vista la situazione, ma il Napoli ha tutto per uscire al meglio da questa situazione».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_al_napoli_quanto_guadagna_aumento_stipendio-5696124.html

CONDIVIDI/SHARE