(Italiano) Koulibaly: «Balotelli è forte ma domani non mi farà gol»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nizza. Koulibaly ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Nizza, la gara di ritorno del playoff di Champions. ”Non so se giocano Balotelli e Snejder ma se lo faranno sono due giocatori di grande esperienza e tanto talento ma per noi non cambia molto. Noi vogliamo fare una grandissima partita, pensando in particolare a disputare la partita offensiva che è la cosa che più sappiamo fare”. Sulle speranze dl Nizza. “Loro ci credono? Fanno bene, anche io ci crederei se fossi al loro posto. Nel calcio tutto è sempre possibile, ma noi siamo concentrati per vincere. Perché vogliamo qualificarci, è il nostro obiettivo”. Nessun rimpianto per l’andata. “11 contro 9 è un rimpianto? No, perché alla fine la nostra è stata una buona gara e noi non possiamo ancora stare lì a pensarci”.

“Sappiamo che la fase difensiva è importante, abbamo perso qualche punto per aver preso qualche gol di troppo, vogliamo fare meno errori possibili… è un lavoro di squadra, dobbiamo fare meno errori possibili”. KK ricorda i duelli italiani con Supermario. “So bene che se qualcuno dice il suo nome lo conoscono tutti, per lui è una partita importante ma anche per noi è una partita importantissima. Spero di non prendere gol e che non ne faccia lui. Poi se ritrova la Nazionale sono contento per lui.

Koulibaly, come sta la condizione? “Abbiamo fatto un buon precampionatom alla prima gara eravamo pronti e oggi è ancora meglio dopo sette giorni. Non abbiamo mollato niente e oggi sarà lo stesso”. Il ritorno nel Paese dove è nato e cresciuto (anche se poi ha scelto di giocare con il Senegal). “La Francia è un posto speciale anche se non ho mai giocato in Ligue 1. Sto bene a Napoli e sono contento che anche qui, dove sono nato, mi posano vedere giocare”. I timori. “Tutta la partita calda, non solo i primi minuti… non dovremo mai abbassare la guardia, mai pensare di avere la qulificazione in pugno”.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE