(Italiano) Zaccagni, il Napoli resta in pole ma ADL vuole chiudere subito


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La cocente sconfitta di Verona è stata anche l’occasione per Cristiano Giuntoli e il Napoli di approfondire da vicino l’argomento Mattia Zaccagni. Il fantasista dell’Hellas – ieri anche in gol al Bentegodi per il 3-1 finale dei padroni di casa – resta l’obiettivo numero uno del club azzurro che vorrebbe portarlo a casa con un affare simile a quello di Rrahmani un anno fa. 

 

Sì, perché il Verona ha posto un veto di mercato in questo inverno, ma l’obiettivo del Napoli è essere in pole e magari provare a chiudere l’affare già a gennaio, per poi accogliere il calciatore a giugno. I rapporti tra i due club sono ormai noti e ottimi e, secondo Sky Sport, il Napoli non mollerà la presa su Zaccagni per anticipare tutte le altre pretendenti in Italia.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/zaccagni_napoli_resta_pole_ma_azzurri_vogliono_chiudere_subito-5723417.html

CONDIVIDI/SHARE