(Italiano) Napoli-Juventus, Pirlo sfida Gattuso: «Dalla Supercoppa è cambiato tutto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Da quella partita abbiamo intrapreso una percorso di crescita, da lì la squadra ha alzato il livello, ha capito gli errori ed è iniziato un cammino più convincente». Andrea Pirlo ringrazia il Napoli e la Supercoppa, quella notte di Reggio Emilia che sembra aver trasformato i bianconeri dopo la vittoria. «Avevamo bisogno di tempo e ora i risultati positivi ci permettono di lavorare meglio. Guardiamo chi abbiamo davanti, ma cerchiamo di pensare solo a noi e al nostro percorso. La gara dell’andata? Ormai è acqua passata, oensiamo a domani». 

In conferenza, l’allenatore juventino presenta la sfida di domani al Napoli. «Il nostro unico obiettivo è vincere e fare bene. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Sarà una gara importante per tutte e due le squadre, perché Napoli-Juve è sempre una sfida tra grandi squadre» ha aggiunto Pirlo. «Noi veniamo da un buon momento, loro magari un po’ meno dopo la sconfitta dell’altra sera, però è una partita importante e la posta in palio si farà sentire. Mi dispiace della situazione di Gattuso, ma fa parte di questo lavoro: per ora penso ai miei problemi, momenti difficili possono capitare.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_juventus_probabili_formazioni_pirlo-5762359.html

CONDIVIDI/SHARE