(Italiano) Diretta Napoli-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, sono chiamati a rialzarsi in campionato e nell’anticipo della 22ª giornata affrontano i bianconeri

NAPOLI - Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ospita la Juve nell’anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Rino Gattuso sono chiamati a rispondere presente dopo l’eliminazione in settimana nella semifinale di Coppa Italia. Di fronte, però, ci sarà una Juve che sembra aver ritrovato solidità e continuità di risultati. I bianconeri, dal ko contro l’Inter del 17 gennaio, hanno collezionato sei vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno ben 14 gol e incassandone solo uno, quello di Lautaro Martinez nell’andata della semifinale della coppa nazionale. Il Napoli non riesce a trovare quella continuità che serve per vincere e dopo il ko esterno contro il Verona (3-1) è arrivata un’altra sconfitta lontano dalle mura amiche, contro il Genoa (2-1), intervallata dal successo al Diego Armando Maradona contro il Parma (2-0). Gli azzurri hanno dunque bisogno di vincere per ritrovare il sorriso e l’entusiamo, i bianconeri per provare ad accorciare il distacco delle prime due in attesa di recuperare anche la gara d’andata contro il Napoli. 

SEGUI NAPOLI-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Juve è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, L. Insigne, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Ghoulam, Zadadka, Costanzo, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Petagna, Cioffi.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, S. Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Di Pardo, Frabotta, Alex Sandro, Fagioli, Peeters, McKennie, Kulusevski. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Preti.

IV UOMO: Calvarese. 

VAR: Valeri.

AVAR: Bindoni.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/02/13-79079876/diretta_napoli-juve_ore_18_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

CONDIVIDI/SHARE