(Italiano) Napoli, l’agente di Insigne svela: «Sapeva già di dover tirare un rigore»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Ho visto solo la rincorsa del rigore sabato sera. Ma lui mi aveva detto prima della partita: “Se c’è un rigore? Prendo la palla e la butto dentro”». Queste le parole di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, match winner sabato contro la Juventus. Un rigore che è valso il 100° gol in azzurro, i tre punti contro la Juventus e ha riscattato l’errore della Supercoppa: «Ha avuto un grande coraggio, un coraggio che hanno in pochi».

«Non mi va di parlare del rinnovo oggi, Lorenzo pensa solo a finire la stagione nel migliore dei modi» ha continuato Pisacane a Radio Punto Nuovo. «C’è un allenatore in scadenza, altri giocatori in scadenza che si stanno comportando da grandissimi professionisti. Insigne sta bene, anche se è uscito stanchissimo dalla gara di sabato, era impossibile continuare».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_agente_di_insigne_svela_sapeva_gia_di_dover_tirare_un_rigore-5768364.html

CONDIVIDI/SHARE