(Italiano) Il Granada perde Luis Suarez: Martinez senza sette giocatori


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La partita la decideranno gli assenti. Se il Napoli piange, il Granada non ride. Gattuso dovrà fare a meno anche di Lozano ma il suo omologo spagnolo Martinez aggiunge anche Luis Suarez, il forte attaccante colombiano che arriva dalla Premier, alla lunga lista di infortunati. Due squadre a ranghi ridotti si sfideranno giovedì sera in Spagna. La sensazione è che verranno ripresentati gli stessi uomini una settimana dopo nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League al Maradona Stadium.

Suarez rimarrà fuori per quasi tre mesi e si aggiunge all’assenza di Soldado, altro pezzo forte della formazione iberica. Oltre a loro due Martinez farà a meno di Luis Milla, German e Angelo Montoro. A cui si aggiungono i due infortunati di lungo corso Neyder Lozano e Quini. Almeno Martinez si può consolare con i recuperi di Herrera e Gonalons, che dovrebbero essere della doppia sfida. Così come Gattuso potrebbe recuperare Mertens e forse Demme per il ritorno. Mentre per Koulibaly si aspettano notizie sul fronte Covid. 

 

Nell’ultima di campionato il Granada è stato sconfitto dall’Atletico Madrid leader della Liga. Ma gli uomini di Martinez promettono battaglia. A cominciare dal difensore centrale Domingos Duarte. «Dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid dobbiamo rialzarci subito. Giovedì giocheremo una partita molto importante e abbiamo una gran voglia di giocarcela a viso aperto. Se la partita fosse stata in programma per domani, sarebbe stato molto meglio per tutti noi”».

Anche se alla fine il Granada è in una situazione molto simile a quella del Napoli, come ha rimarcato lo stesso Martinez. «Abbiamo percorso tanti chilometri con le gambe e non so come faremo ad arrivare a giovedì. L’unica cosa che mi è chiara è che la squadra darà il massimo. Chi giocherà difenderà i colori di questo club con la volontà che abbiamo sempre dimostrato. Risolveremo quella differenza che può esistere in termini di prestigio e budget». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/granada_napoli_europa_league_anche_luis_suarez_infortunato-5768651.html

CONDIVIDI/SHARE