(Italiano) Napoli, il lungo digiuno di Osimhen: da quanto manca il gol


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante nigeriano non segna dall’8 novembre, ben 101 giorni

NAPOLI  – Il gol del centravanti, del numero 9 e dintorni, è ormai merce molto rara in casa Napoli. L’ultimo esemplare? In assoluto risale al 13 gennaio, in Coppa Italia: a firma di Petagna, in occasione degli ottavi con l’Empoli. Ancora più datato, invece, il graffio di un attaccante di razza pura con la maglia azzurra in campionato: 6 gennaio, con lo Spezia, è sempre a opera di Petagna. Mica una casualità, ovviamente, considerando che Andrea detto Bulldozer è stato fino a ieri, giorno dell’infortunio, il baluardo irriducibile della disgraziata stagione dei centravanti del Napoli inaugurata con l’infortunio alla spalla rimediato da Osimhen il 13 novembre 2020, con la Nigeria. A proposito: Osi non segna dalla trasferta di Bologna dell’8 novembre, 101 giorni oggi, mentre Mertens non è più andato a bersaglio dalla trasferta olandese di Europa League con l’AZ Alkmaar, piena fase a gruppi, datata 3 dicembre (76 giorni fa).

Napoli, si ferma anche Petagna: il comunicato del club

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/02/17-79203237/napoli_il_lungo_digiuno_di_osimhen_da_quanto_manca_il_gol/

CONDIVIDI/SHARE