(Italiano) Granada, che turnover! Ma è ko: sconfitta per 3-2 contro l’Huesca


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Cade il Napoli contro l’Atalanta, ma anche il Granada non sorride. Gli avversari europei della squadra di Gattuso – che giovedì saranno a Fuorigrotta per il ritorno dei sedicesimi di finale in Europa League – crollano nel turno di Liga in casa dell’Huesca dopo essere andati anche in vantaggio e pagano il vasto turnover messo in campo dopo la sfida europea.

La rete di Quina in apertura aveva illuso la squadra di Diego Martinez, che però è crollata nel primo tempo facendosi rimontare dai padroni di casa con i gol di Escriche e Pulido, prima del tris dell’Huesca con l’autorete di Foulquier. Non è bastato nel secondo tempo il gol di Soro, che aveva riportato in partita il Granada: Martinez aveva schierato dal primo minuto solo due titolari che si erano visti anche contro il Napoli (Rui Silva e Foulquier), dando vita ad un ampissimo turnover.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/granada_turnover_ma_ko_sconfitta_3_2_contro_huesca-5782056.html

CONDIVIDI/SHARE