(Italiano) Napoli-Benevento, derby in famiglia: riecco la sfida tra i fratelli Insigne


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

All’andata segnarono un gol a testa. Il derby di Benevento fu a tutti gli effetti il derby dei fratelli Insigne: Roberto sbloccò il risultato mandando avanti i giallorossi, Lorenzo replicò nella ripresa segnando l’1-1 prima del gol della vittoria firmato da Petagna. Due reti bellissime: l’attaccante del Benevento si accentrò segnando con il sinistro, il suo piede preferito, e anche Lorenzo segnò con il sinistro che invece non è il suo piede migliore con un bel tiro dal limite dell’area. 

 

Gioia grande per la famiglia Insigne in occasione del derby di andata al Vigorito: felicissimi papà Carmine, mamma Patrizia e gli altri due fratelli Antonio e Marco. Domenica al Maradona il nuovo incrocio tra Lorenzo e Roberto, un derby importantissimo per il Napoli in chiave corsa Champions League e per il Benevento per proseguire il suo cammino tranquillo ben distante dalla zona a rischio della classifica. E i fratelli Insigne sulla carta anche stavolta potranno essere tra i protagonisti. 

Video

Due gol in questo campionato per Roberto Insigne che si prepara a una partita speciale non solo perché ritroverà di fronte suo fratello Lorenzo ma anche perchè giocherà contro la sua ex squadra, il Napoli, e nello stadio dove esordì in serie A con la maglia azzurra, il 6 dicembre 2012, lanciato nella mischia da Mazzarri nel match di Europa League contro il Psv. Lorenzo di gol in campionato con il Napoli in questa stagione ne ha segnati dieci e con il rigore decisivo messo a segno contro la Juve al “Maradona” ha raggiunto quota cento reti in maglia azzurra.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_benevento_derby_fratelli_insigne-5793002.html

CONDIVIDI/SHARE