(Italiano) Napoli, Grassani: “Juve il 17 marzo? Non abbiamo ancora chiesto il rinvio”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il legale del club azzurro: “Sul caso Lazio-Torino, il Giudice Sportivo potrà metterci una pezza”

NAPOLI – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha toccato vari argomenti di attualità calcistica, in primis il caso Lazio-Torino: “A riguardo, il giudice sportivo già potrà metterci una pezza e non dare il 3 a 0 a tavolino, in base alla sentenza del Collegio del CONI su Juve-Napoli. La salute non può essere messa a rischio per una partita di pallone”.

Il legale prosegue: Cairo non mi ha contattato, ovviamente se il patron granata dovesse chiamarmi e se per De Laurentiis non ci fossero problemi, sarei pronto a difendere il Toro”. Chiusura sulla sfida tra gli azzurri e la Juventus, rinviata al prossimo 17 marzo: “Col club non abbiamo ancora parlato della possibilità di contestare l’eventuale collocazione della gara in quella data lì”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/03/02-79609967/napoli_grassani_juve_il_17_marzo_non_abbiamo_ancora_chiesto_il_rinvio_/

CONDIVIDI/SHARE