(Italiano) Fabian in Spagna, erede di Saúl: l’Atletico pronto a tuffarsi sull’azzurro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sembrava solo una voce di mercato, ma sembra sempre più vicino l’addio di Saúl Ñíguez all’Atletico Madrid di diego Simeone. Il talentuoso centrocampista spagnolo lascerà la capitale a fine anno – sembra avere un’offerta importante dal Bayern Monaco in Germania – e a Madrid sono già partiti i casting per l’eventuale erede da regalare al club attualmente primo in classifica.

tra i nomi più importanti della dirigenza sembra esserci proprio quello di Fabian Ruiz, lo spagnolo del Napoli che è sull’agenda di mercato di tanti club in giro per l’Europa. Fabian – su cui restano tante le attenzioni anche di Real Madrid e Barcellona in Liga - è valutato dal club azzurro almeno 50-60 milioni, una cifra che l’Atletico potrebbe essere disposto a pagare per rimpiazzare il partente Saúl. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/fabian_spagna_erede_di_saul_atletico_pronto_tuffarsi_sull_azzurro-5830425.html

CONDIVIDI/SHARE