(Italiano) Furia Donnarumma: la frase urlata alla panchina del Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il portiere del Milan tra i più nervosi al fischio finale: ricostruite sui social le parole dette agli azzurri a bordo campo. Scopri i dettagli

Il Milan perde in casa con il Napoli (0-1 il risultato finale grazie ad un gol di Politano nel secondo tempo) e il suo distacco dall’Inter sale nove punti. Nel secondo tempo grandi polemiche per un rigore reclamato a gran voce dai rossoneri e non concesso dall’arbitro Pasqua dopo la on field review al VAR e per il bruttissimo fallo di Theo Hernandez sul nigeriano Osimhen (sfoglia la gallery: Hernandez durissimo su Osimhen). A fine partita Donnarumma è una vera furia.

A fine gara Gigio Donnarumma è sicuramente uno dei più nervosi nel Milan e scaglia la sua ira contro un componente della panchina del Napoli (probabilmente il team manager). Secondo le ricostruzioni fatte sui social Donnarumma avrebbe urlato verso la panchina dei partenopei: “Siete una banda“. Insigne è intervenuto per placare l’amico e accompagnarlo fuori dal campo.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/03/14-79963820/furia_donnarumma_la_frase_urlata_alla_panchina_del_napoli/

CONDIVIDI/SHARE