(Italiano) Roma-Napoli dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Roma e Napoli chiudono il 28° turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

ROMA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

il Derby del Sole mette in palio punti preziosissimi per la Champions League. Roma e Napoli hanno dimostrato spesso di avere un andamento altalenante in questo campionato, ma vincere questo scontro diretto sarebbe di fondamentale importanza per il futuro della classifica.

In questa pagina tutte le informazioni su

ORARIO ROMA-NAPOLI

La partita tra Roma e Napoli chiuderà il programma del 28esimo turno di Serie A, domenica 21 marzo alle ore 20.45. Si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida tra Roma e Napoli. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca della gara sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani, che si occuperà del commento tecnico.

ROMA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Roma-Napoli potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa sarà possibile seguire Roma-Napoli in diretta streaming anche su NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/roma-napoli-dove-vederla-sky-o-dazn-canale-tv-diretta/1erdh9xmdfnij1nqn2mkilngdm

 

CONDIVIDI/SHARE